Abiti da sposa

Le nuove collezioni 2024 puntano a impreziosire ed enfatizzare la silhouette della sposa.
Abiti da principessa con gonne ampie ma mai esagerate e abiti dalla linea più sinuosa come quelli a sirena caratterizzati da profondi scolli e tessuti paiettati e luminosi, a volte impreziositi da perline e gemme brillanti.
Molti gli spacchi per una sposa più pratica ma anche più accattivante.
I tessuti principalmente usati sono il tulle, lo chiffon, l’organza ma anche tessuti ricchi come il mikado e la duchesse.
Ancora presenti i pizzi quasi come protagonisti indiscussi su abiti vaporosi dal taglio più classico e principesco, o solamente come particolari preziosi ed intagli anche in abiti con tessuti più morbidi come lo chiffon.
Gli abiti da sposa 2024 sono caratterizzati dalla prevalenza del color bianco latte, una tonalità che dona a qualsiasi incarnato, perché non risulta troppo fredda.
Per chi ama il colore, il rosa cipria, la fa da padrone, con nuance che arrivano fino al nude per un abito più sensuale e sexy.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO!

Contattaci per fissare senza impegno una prova gratuita degli abiti che più ti piacciono, il nostro staff sarà a tua disposizione per seguirti durante la prova e consigliarti verso la scelta del vestito da sposa perfetto. Prenota subito un appuntamento, ti aspettiamo!

Prenota ora